contatore accessi web

GAZZETTA DELLO SPETTACOLO 2018 - amaromiele.it

Vai ai contenuti
Kayla è una giovane modella, caratterizzata dai tratti del viso particolari e occhi molto espressivi e profondi, carnagione scura e fisico scolpito. L’abbiamo incontrata per voi.
In cosa consiste il tuo lavoro?
A parte far convivere gli opposti, come un pittore usa i colori, come uno scultore usa il marmo, io uso il mio corpo, i miei occhi, i miei gesti e la mia teatralità per suscitare emozioni e provocare sensazioni, il mezzo sono io stessa e non la materia. E’ un concetto che mi consente di collegarmi all’arte e di trasformare l’intento di un fotografo in un progetto artistico.
Come ogni artista, percorro una strada nella quale vado incontro anche a cose che non mi aspetto e che possono contribuire a creare nuovi spunti (i quali trovo fuori ma anche dentro di me).
Kayla è una  modella che ha lavorato per diversi marchi di gioielli per tanti anni e  nelle Fiere dell’Oro importanti.
Quali sono i tuoi scatti preferiti?
Oltre al fashion lavoro come fotomodella posando per diversi generi fotografici e per workshop.
Modella per magazine importanti?
Ho avuto diverse pubblicazioni in magazine importanti.
Pur esprimendomi in tutti i generi preferisco i progetti ambientati nella natura e artistici.
Mi piace cercare di essere molto naturale nelle immagini che si creano.. quindi in base al messaggio cerco quell’aspetto che è già dentro di me, in modo che risulti naturale (vero, non costruito, non forzato).”
Quale immagine ti piace creare?
Mi piace creare un’immagine che racconti qualcosa, che resti alla mente, ma allo stesso tempo lasci la curiosità e la voglia di ritornare a guardarla, perché ogni volta in essa si puo’ scoprire un aspetto diverso o qualcosa di nuovo.
Torna ai contenuti